La febbre del tennis a Biedenegg Corsi di tennis per gli assistiti del laboratorio Biedenegg

Data di pubblicazione:

04/07/2024

Tempo di lettura

1 Minuto

CC Val Pusteria Logo

I corsi di tennis per persone con disabilità, organizzati dal 2012 dal Tennisverein Villabassa per le persone del laboratorio Biedenegg di Dobbiaco, sono ormai diventati tradizione. L’attenzione è rivolta al divertimento, allo scambio interpersonale ed al piacere e benessere dell'attività fisica.

Da oltre dieci anni, gli assistiti del laboratorio Biedenegg a Dobbiaco attendono con ansia l’inizio dei corsi di tennis. Una volta all'anno, da sei a otto assistiti hanno la possibilità di partecipare a un corso di tennis di tre giorni a Villabassa. Per garantire che il maggior numero possibile di persone possa usufruirne, ogni anno si aggiungono nuovi assistiti interessati. Il corso di tennis è organizzato dal Tennisverein Villabassa. Al termine dei tre giorni di corso, tutti i partecipanti sono invitati a un delizioso pasto finale nel “Tennisbar”. Terminato il corso, i partecipanti ricevono un certificato personalizzato da portare a casa. Alla consegna degli attestati i tanti sorrisi dimostrano quanto i partecipanti apprezzino questa iniziativa e la buona collaborazione con il Tennisverein Villabassa.

Il laboratorio Biedenegg attende con gioia il prossimo corso e ringrazia della bellissima possibilità che viene data agli assistiti.

Per ulteriori informazioni contattare l’amministrazione generale della Comunità Comprensoriale Valle Pusteria allo 047412926, pr@bzgpust.it.

foto 2

foto 3

foto 4

Segretaria

PIAZZA ENGELBERGER 1, 39030 PERCA+39 0474 402292info@comune.perca.bz.it

Ultimo aggiornamento: 04/07/2024, 09:14

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.